Streaming L'era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri Megavideo Megaupload

Streaming Megavideo L'era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri e download megaupload

l'era glaciale3.jpg

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs) è un film d'animazione del 2009, diretto da Carlos Saldanha e sceneggiato da Michael Berg e Peter Ackerman.

È il terzo di una serie iniziata nel 2002 con L'era glaciale e continuata nel 2006 con L'era glaciale 2 - Il disgelo; tutti i film hanno coinvolto Saldanha come regista.

<p> Come i due precedenti episodi, anche questo film inizia con <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Scrat" title="Scrat">Scrat</a> che cerca di difendere la sua <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Ghianda" title="Ghianda">ghianda</a>. Fa la sua prima apparizione Scrattina (<i>Scratte</i>, nell&#39;originale), un&#39;avvenente antenata dello <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Scoiattolo_volante" title="Scoiattolo volante">scoiattolo volante</a>. </p> Ellie e Manny aspettano il loro primo figlio. Sid e Diego, sentendo di non far parte della famiglia, si dividono da Ellie, Manny, Crash ed Eddie. Diego non ha più il solito spirito di caccia: ormai invecchiando ha perso la velocità, che ritroverà solo alla fine del film. Sid non è proprio come Diego: vorrebbe restare con Manny e Ellie, ma trova delle uova di <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Dinosauro" title="Dinosauro" class="mw-redirect">dinosauro</a> a cui dopo dovrà badare a dei cuccioli di <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Tirannosauro" title="Tirannosauro" class="mw-redirect">Tirannosauro</a> combinaguai a cui si affezionerà moltissimo. La madre dei tre piccoli dinosauri li ritrova e prende con se anche Sid. Il resto del bizzarro branco cerca Sid nella sotterranea terra dei dinosauri dove, appena arrivati, vengono attaccati da un <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Ankylosaurus" title="Ankylosaurus" class="mw-redirect">Anchilosauro</a>, dal quale sfuggono scivolando sul dorso di un <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Brachiosauro" title="Brachiosauro" class="mw-redirect">Brachiosauro</a>.
Megavideo: 
IL159W4R
Megaupload: 
GM099ANY